Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Confronto tra gli imprenditori di Confindustria Umbria e i rappresentanti dei principali schieramenti politici

Confronto tra gli imprenditori di Confindustria Umbria  e i rappresentanti dei principali schieramenti politici

È in programma, domani, mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00 nella sede di Terni di Confindustria Umbria un confronto tra gli imprenditori di Confindustria Umbria e i rappresentanti dei principali schieramenti politici presenti alle prossime elezioni.

In particolare, parteciperanno: l’onorevole Tiziana Ciprini (Movimento5 Stelle), l’onorevole Cesare Damiano (Partito Democratico), Antonio Iannoni (Liberi e Uguali) e il Consigliere regionale Raffaele Nevi (Forza Italia).

Il confronto sarà moderato dal Direttore del Corriere dell’Umbria Franco Bechis e sarà incentrato sul documento redatto da Confindustria nazionale “La visione e la proposta” elaborato in occasione delle Assise di Verona del 16 febbraio. Il documento contiene ed illustra i temi che Confindustria ritiene centrali per la prossima azione di Governo nell’interesse del sistema delle imprese e del Paese.

ALLEGATI

Nessun allegato presente.