Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Confronto tra gli imprenditori di Confindustria Umbria e i rappresentanti dei principali schieramenti politici

Facendo seguito alla richiesta pervenuta da parte di diverse forze politiche, Confindustria Umbria ha organizzato per la giornata di mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00 presso la sede di Terni di Confindustria Umbria in Via Adriano Garofoli, 13-15, un confronto tra i principali schieramenti presenti alle prossime elezioni.

In particolare, parteciperanno, per il Partito Democratico l’On.le Cesare Damiano, per Forza Italia il Consigliere regionale Raffaele Nevi, per Liberi e Uguali l’Ing. Antonio Iannoni e per il Movimento 5 Stelle l’On.le Tiziana Ciprini.

Il confronto sarà moderato dal Direttore del Corriere dell’Umbria Franco Bechis e sarà incentrato sul documento di Confindustria “La visione e la proposta” elaborato in occasione delle Assise di Verona del 16 febbraio. Il documento contiene ed illustra i temi che Confindustria ritiene centrali per la prossima azione di Governo nell’interesse del sistema delle Imprese e del Paese.

ALLEGATI

Nessun allegato presente.