Emergenza Coronavirus. Raccolta fondi Confindustria Umbria per strutture sanitarie umbre

Hanno già contribuito oltre 40 aziende per un importo complessivo di 140 mila euro

Per dare un contributo al sistema sanitario umbro, Confindustria Umbria ha avviato una raccolta fondi per dotare le strutture sanitarie dell’Umbria di attrezzature e materiali utili ad affrontare l’emergenza. Finora sono stati raccolti 140 mila eruo che saranno utilizzati per acquistare alcuni macchinari per gli ospedali umbri.

Le risorse raccolte vengono, infatti, impiegate secondo le modalità e le necessità che sono state individuate insieme alla Protezione Civile.

La raccolta è ancora aperta. Chi volesse contribuire può ancora farlo utilizzando le coordinate riportate di seguito.

Qui di seguito le coordinate per effettuare una erogazione liberale con la causale “Confindustria Umbria – donazione per emergenza Coronavirus” – Iban: IT 71 P 03069 03100 000000080135 (Intesa Sanpaolo Spa).

In allegato la lettera che il Presidente Antonio Alunni ha inviato a tutti i Soci per informarli dell’iniziativa e invitarli a contribuire.

A questo link i comunicati stampa dedicati all’iniziativa.

Per informazioni: organizzazione@confindustria.umbia.it

DATA: 30 MAR 2020