Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

“FAI CONOSCERE LA TUA AZIENDA” – INCONTRO DI BUSINESS MATCHING TRA LE IMPRESE DELL’UMBRIA

Una occasione per far conoscere tra di loro e all’esterno le imprese dell’Umbria. È nata con questo intento l’iniziativa “Fai conoscere la tua aziende-Vieni a conoscere le nostre aziende” organizzata da Confindustria Umbria, in collaborazione con il Club della Ricerca, ideata per sostenere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio e per verificare opportunità di collaborazioni.

Nel pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2015 dalle 14 alle 20 al Palaeventi del teatro Lyrick di Assisi, le 160 aziende che hanno aderito all’iniziativa come espositori e che rappresentano tutti i principali settori produttivi umbri, avranno uno spazio a disposizione per presentare la propria produzione o i propri servizi e per incontrare altre aziende, potenziali clienti e fornitori.

Oltre alle aziende saranno presenti alcuni dipartimenti dell’Università degli Studi di Perugia, enti di ricerca (Cnr e Infn) e istituti di credito (Casse di Risparmio dell’Umbria e Cassa di Risparmio di Orvieto).
Un’occasione quindi per entrare in contatto, oltre che con le realtà economiche del territorio, anche con i nuovi risultati della ricerca applicata.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, ma è dedicato soprattutto a tutte le aziende associate al sistema Confindustria.

L’elenco delle aziende che hanno aderito è consultabile sul nostro sito

Per informazioni: organizzazione@confindustria.umbria.it – 075.58201

Nessun allegato presente.