Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Festival dei Due Mondi: riduzione del 20% sull’acquisto dei biglietti della 65ª edizione

Offerta riservata agli imprenditori e ai dipendenti delle aziende associate

Confindustria Umbria e la Fondazione Festival dei Due Mondi hanno stipulato un accordo a favore delle aziende associate e dei loro dipendenti.

La manifestazione, che ha debuttato venerdì 24 giugno con il Concerto inaugurale della Budapest Festival Orchestra,  porta in scena una ricca programmazione di spettacoli di musica, arte, cultura tra le più importanti e innovative a livello internazionale.

VANTAGGI DELL’ACCORDO:

  • Riconoscimento di una riduzione del 20% sugli spettacoli in programma della 65ª edizione del Festival, ad eccezione degli spettacoli non inclusi nelle promozioni (Concerto Finale ed eventi ospitati), per gli associati e per tutti i loro dipendenti. Le riduzioni sui biglietti saranno applicate in proporzione e in base alla disponibilità dei posti nei vari spazi di spettacolo. La riduzione sarà riconosciuta ai dipendenti delle imprese associate comunicando l’appartenenza all’azienda associata presso i punti vendita autorizzati, il call center +39 0743 222889 oppure selezionando la riduzione del 20% “convenzionati” al momento
    dell’acquisto tramite il canale di vendita online sul sito www.festivaldispoleto.com
  • Possibilità di acquistare un contingente di biglietti con posizionamento privilegiato per attività relazionali/team building riservati ai propri dipendenti con una riduzione del 20% sullo spettacolo selezionato e in base alla disponibilità dei posti;
  • Opportunità di accedere a proposte di partnership strutturate sulla base delle proprie esigenze con il supporto logistico dell’Ufficio Marketing della Fondazione.


INFORMAZIONI
Per approfondire le possibilità offerte alle imprese associate è possibile contattare il referente della Fondazione per le aziende:
Leonardo Panella
T (+39) 345-5058480
email leonardopanella@festivaldispoleto.com

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 30 GIU 2022
TAGS:
Ricerca notizie