Fondimpresa. Avviso 3/2021 Contributo aggiuntivo per PMI

I progetti potranno essere presentati dal 1° marzo al 20 maggio 2022

È stato pubblicato da Fondimpresa l’Avviso 3/2021 attraverso il quale sarà possibile per le aziende aderenti ottenere contributi aggiuntivi al proprio conto formazione per finanziare attività di formazione, coaching e affiancamento su tematiche di interesse dell’azienda.

Il contributo aggiuntivo potrà variare da un minimo di 1.500 ad un massimo di 10.000 euro in base alle risorse accantonate sul Conto Formazione e alla dimensione del piano (in ogni caso non superiore a 40mila euro).

Potranno beneficiare del contributo aggiuntivo esclusivamente le PMI in possesso dei seguenti requisiti:

• essere aderenti a Fondimpresa con registrazione attiva;
  • avere un saldo attivo sul Conto Formazione ed un maturando non superiore a 10mila euro;
  • non aver beneficiato di piani con contributo aggiuntivo a valere sull’Avviso 2/2019;
  • coinvolgere nella formazione almeno 5 dipendenti, compresi gli apprendisti e i lavoratori oggetto di ammortizzatori sociali, per un minimo di 12 ore pro capite (in caso di piano interaziendale il requisito è richiesto a livello complessivo di progetto).

I progetti (massimo uno per azienda) potranno essere presentati dal 1° marzo al 20 maggio 2022 o fino ad esaurimento fondi.

Umbria Business School è da subito a disposizione per approfondire modalità di accesso, ammissibilità al finanziamento e presentazione di piani formativi al fine di accedere tempestivamente all’opportunità prevista dall’avviso.

Per approfondimenti e informazioni:
Maria Antonietta De Fazio – formazione@sfcu.it – Tel. +39 075582741

Nessun allegato presente.