Formazione. Opportunità di finanziamento per le aziende aderenti a Fondimpresa

Pubblicato l'Avviso 1/2020 Competitività

E’ stato pubblicato l’Avviso 1/2020 “Competitività” con il quale Fondimpresa ha stanziato complessivamente 72 milioni di euro per il finanziamento di piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti.

In caso di approvazione, le attività formative potranno svolgersi indicativamente nel corso del 2021 e potranno riguardare diverse aree tematiche in base alle esigenze della singola azienda, ad esclusione della formazione obbligatoria.

In considerazione dell’unica scadenza e prevedendo un alto numero di richieste, si invitano le imprese a segnalare tempestivamente a Sistemi Formativi Confindustria Umbria i propri fabbisogni e interessi attraverso la compilazione della seguente scheda fabbisogni.

La scheda dovrà essere restituita entro e non oltre il 31 maggio 2020.

SFCU, ente qualificato da Fondimpresa, è da subito a disposizione per assistere le aziende associate nella condivisione dell’analisi dei fabbisogni, oltre a progettare, redigere, presentare il piano formativo e la relativa richiesta di finanziamento nei tempi necessari, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione dei progetti.

Per approfondimenti e informazioni: Laura Gammelli – formazione@sfcu.it  Tel. +39 075582741

Nessun allegato presente.

AUTORE: S.F.C.U.