Formazione: Umbria Business School. Opportunità di finanziamento per le aziende aderenti a Fondimpresa

Prorogata la scadenza per la consegna dei progetti relativi all’Avviso 1/2020 “Competitività”

E’ prorogata la scadenza per la consegna dei progetti relativi all’Avviso 1/2020 “Competitività” con il quale Fondimpresa ha stanziato complessivamente 72 milioni di euro per il finanziamento di piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti, da realizzarsi nel 2021.

Per partecipare è possibile inviare la scheda di analisi dei fabbisogni formativi entro il 5 luglio 2020.

Sistemi Formativi Confindustria Umbria è a disposizione per approfondimenti ed informazioni.

Laura Gammelli – formazione@sfcu.it  Tel. +39 075582741

AUTORE: S.F.C.U.