Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Formazione. Umbria Business School: webinar “Dallo smart working all’organizzazione agile”

Martedì 29 settembre 2020 ore 16

Si svolgerà martedì 29 settembre 2020, dalle ore 16 alle 17.30, il webinar di Umbria Business School dal titolo “Dallo smart working all’organizzazione agile: nuovi scenari per l’innovazione e modelli operativi”.

Smart working non significa solamente lavoro da casa: significa strumenti integrati, possibilità di sviluppare cross processing, cross cooperation e competence and cross experience attraverso modelli chiari ed efficaci. Lo smart working si inserisce in una cornice organizzativa e richiede nuovi modelli organizzativi ma soprattutto nuovi modelli manageriali e di leadership per rimanere competitivi in un mercato che sarà diverso da come eravamo abituati ad intravedere o immaginare.

Relatore dell’incontro sarà Carlo Odoardi, Professore presso l’Università degli Studi di Firenze e titolare delle cattedre di Psicologia dell’imprenditorialità, innovazione e sistemi integrati, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni e Psicologia della formazione, Direttore del Centro di ricerca internazionale Strategic Human Resource Management for Innovation presso lo Stato Maggiore Aeronautica Militare Italiana.

Durante il webinar saranno presentati casi concreti di modelli teorici e applicativi con metodiche di analisi e strumenti di misurazione realizzati nell’ambito dell’Osservatorio per l’Innovazione Organizzativa e Tecnologica Integrata.

L’iscrizione al webinar è gratuita e va effettuata al seguente link: Dallo smart working all’organizzazione agile: nuovi scenari per l’innovazione e modelli operativi”

Per maggiori informazioni: Fabio Casali 075/582741 – formazione@sfcu.itwww.sfcu.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: S.F.C.U.
DATA: 25 SET 2020
TAGS: SMART WORKING
Ricerca notizie