Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

GO internet: convenzione relativa a Voucher connettività per PMI

Offerta riservata alle aziende associate

Bonus Internet

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha stanziato delle risorse (Voucher Connettività per le PMI) per favorire la diffusione della banda ultra-larga.
GO internet, operatore umbro, è una delle pochissime realtà locali accreditate per elargire la misura che prevede uno sconto alle imprese beneficiarie di 2000 € a fondo perduto.

Un’opportunità unica per le Micro, Piccole, Medie Imprese del territorio.

La connessione di GO internet può offrire servizi Internet ad altissime prestazioni, ovvero, fino a 2.5 Gbps con canone mensile a partire da 0 € per 24 mesi.

Attenzione, le risorse sono limitate.

Il Bonus Voucher Connettività può essere richiesto anche dalle persone fisiche titolari di Partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, ovvero, tutti i professionisti iscritti ad un apposito Albo o Elenco (avvocati, medici, dentisti, ecc).

CONDIZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

• Consulenza gratuita;
  • Visita in sede dell’associato per analisi tecnica e studio di fattibilità ai fini di interventi mirati e circoscritti senza impattare sull’operatività dell’azienda;
  • Sconto prorogato fino a 4 mesi aggiuntivi rispetto alle condizioni stabilite dal Bando Statale
    • per voucher A1 sconto applicato per 18 mesi +1 mese aggiuntivo (condizione esclusiva)
    • per voucher B sconto applicato per 18 mesi +2 mesi aggiuntivi (condizione esclusiva)
    • per voucher C sconto applicato per 24 mesi +4 mesi aggiuntivi (condizione esclusiva)

In allegato i dettagli della proposta.

PRENOTA ORA IL TUO SCONTO
Compilando il modulo alla seguente link.

GO internet
GO internet S.p.A. è un operatore di telecomunicazioni con oltre 25.000 clienti attivi che offre servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G LTE) e tecnologie in fibra FTTH (Fiber to the Home) / FTTC (Fiber to the Cabinet). È attiva dal 2011 e dal 2020 opera su tutto il territorio nazionale.

AUTORE: Area Marketing
DATA: 18 LUG 2022