- Confindustria Umbria - https://www.confindustria.umbria.it -

GO internet: convenzione relativa a Voucher connettività per PMI

Bonus Internet

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha stanziato delle risorse (Voucher Connettività per le PMI) per favorire la diffusione della banda ultra-larga.
GO internet, operatore umbro, è una delle pochissime realtà locali accreditate per elargire la misura che prevede uno sconto alle imprese beneficiarie di 2000 € a fondo perduto.

Un’opportunità unica per le Micro, Piccole, Medie Imprese del territorio.

La connessione di GO internet può offrire servizi Internet ad altissime prestazioni, ovvero, fino a 2.5 Gbps con canone mensile a partire da 0 € per 24 mesi.

Attenzione, le risorse sono limitate.

Il Bonus Voucher Connettività può essere richiesto anche dalle persone fisiche titolari di Partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, ovvero, tutti i professionisti iscritti ad un apposito Albo o Elenco (avvocati, medici, dentisti, ecc).

CONDIZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA 

In allegato i dettagli della proposta.

PRENOTA ORA IL TUO SCONTO
Compilando il modulo alla seguente link.

GO internet
GO internet S.p.A. è un operatore di telecomunicazioni con oltre 25.000 clienti attivi che offre servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G LTE) e tecnologie in fibra FTTH (Fiber to the Home) / FTTC (Fiber to the Cabinet). È attiva dal 2011 e dal 2020 opera su tutto il territorio nazionale.