Gruppo giovani imprenditori Confindustria Umbria: ecco la squadra di presidenza

Nel team guidato da Cinzia Tardioli quattro vicepresidenti

Perugia, 8 maggio 2020 – Formata la squadra di presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, guidato da Cinzia Tardioli.

Del team fanno parte quattro vicepresidenti: Giulia Franceschini (Umbria Gas), con delega a Crescita e Cultura d’Impresa; Giovanni Mariotti (Cancellotti), con delega a Education e Capitale umano; Giulia Posati (Coiben), con delega a Territorio e Relazioni Industriali; Eleonora Venturi (Venturi Vending), con delega a Sostenibilità e Ambiente.

La presentazione è avvenuta giovedì 7 maggio, in occasione della riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo che si è svolta in videoconferenza.

“Imparare e cambiare. Evolversi e trasformarsi, senza mai perdere di vista le proprie tracce. Il futuro è la nostra missione e ogni missione è l’inizio di un viaggio” si legge nell’introduzione della scheda di presentazione della squadra di presidenza, disponibile in allegato. “Secondo Milan Kundera “non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse”. Noi, di questo istante, vogliamo fare tesoro per costruire un nuovo domani. Lo facciamo – proseguono – mettendoci in gioco, insieme, per amore del fare impresa e proseguendo nel solco di chi ci ha preceduto. I frutti che oggi raccogliamo hanno la consistenza di un patrimonio fatto di valori, impegno e passione dedicati alla crescita del movimento. Un operoso lavoro di squadra, in un clima di forte cooperazione e aggregazione. Un esempio robusto, che saprà orientarci nelle sfide che ci aspettano”.

In allegato sono disponibili i profili biografici dei quattro vicepresidenti.

Area Comunicazione Confindustria Umbria
Maria Luisa Grassi 075.5820253 335.5691928 grassi@confindustria.umbria.it