Colussi

Profilo aziendale

Colussi Group è una realtà imprenditoriale privata italiana che opera nel settore alimentare. A partire dalla piccola bottega artigianale fondata nel 1911, e facendo leva sulla costante ricerca dell'eccellenza, è oggi una solida impresa che diversifica le proprie attività nel settore dell' alimentazione di qualità, confrontandosi con successo sui principali mercati europei.

Specializzazione

Fanno parte del Gruppo 5 tra i più eccellenti marchi della tradizione italiana: Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori Siena 1832. Ognuno di essi esprime i valori racchiusi nel DNA dell'azienda: la grande tradizione alimentare mediterranea; l'elevata qualità; l'innovazione, la ricerca, lo sviluppo e il dinamismo; l'integrità nell'agire; il rispetto verso i consumatori, i clienti, i collaboratori.

Prodotti e servizi

Le sue attività comprendono la produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti di alta qualità, nutriti di passione, tecnologia, ricerca e innovazione: pasta, riso, prodotti da forno e pasticceria.

SEDE LEGALE

VIA DELL'AEROPORTO, 7