Cancellotti

Profilo aziendale

La Cancellotti S.r.l., certificata secondo la Normativa UNI EN ISO 9001:2008, è specializzata nella produzione di prefabbricati e manufatti, realizzati in calcestruzzo armato e non, che vengono impiegati nel settore stradale-ferroviario, civile ed industriale e nell'edilizia cimiteriale. Ubicata lungo la più importante arteria stradale umbra, la E45, su una superficie di proprietà dell'azienda di 60.000 metri quadrati, di cui oltre 10.000 coperti. La Cancellotti è dotata di un moderno impianto di betonaggio a torre per la produzione di calcestruzzo, con dosaggio a peso di tutti i componenti e una capacità produttiva di 30 metri cubi/ora.

Specializzazione

La Cancellotti è specializzata nella produzione di barriere stradali tipo new jersey, che vengono utilizzate sia come barriere poste al centro della carreggiata per separare le due corsie di marcia ed impedire il salto di carreggiata, sia come barriere di sicurezza poste ai lati della corsia per impedire alle vetture di uscire di strada. Sempre in questo settore la Cancellotti s.r.l. insieme ad altre sei aziende di livello nazionale ha creato A.B.E.S.C.A., l'unica associazione in grado di fornire barriere di sicurezza certificate ed omologate, con l'obiettivo di studiare, nei prossimi anni, una nuova generazione di barriere in calcestruzzo.

Prodotti e servizi

La produzione dell'azienda varia dalla realizzazione dei conci per il rivestimento delle gallerie ai tubi in calcestruzzo, dalla specializzazione nelle barriere di sicurezza tipo New Jersey alla realizzazione dei pannelli fonoassorbenti. La gamma dei prodotti della Cancellotti comprende anche la realizzazione di blocchi loculi componibili per l'edilizia cimiteriale. La Cancellotti ha sviluppato inoltre la produzione su scala industriale di vasche prefabbricate in c.a.v. per impianti di trattamento acque quali vasche di prima pioggia, disoleatori, degrassatori, depuratori etc. Gli impianti sono stati progettati da uno Studio tecnico associato di esperienza trentennale nel settore e sono certificati in conformità con le normative nazionali ed europee vigenti. www.cancellotti.com

SEDE LEGALE

STRADA FABRIANESE 1