Sifar Placcati

Profilo aziendale

La SIFAR opera da oltre 40 anni nel settore dell'arredamento e del mobile, producendo tranciati e pannelli placcati. Da più di 15 anni, grazie ad ingenti investimenti in tecnologia e ricerca, hanno permesso di testare e produrre pannelli compositi con specifiche proprietà tecniche, destinati primariamente al settore nautico. La grande esperienza e competenza permettono di offrire un prodotto ed un servizo altamente personalizzato.

Specializzazione

Innumerevoli tipologie di tranciato suddivise per qualità, lunghezza e spessore e diverse tipologie di pannelli di dimensioni e spessori vari, permettono di rispondere prontamente alle esigenze di ogni cliente. Lavorazioni su commessa.

Prodotti e servizi

Listellare, MDF, truciolare, multistrati e compensati grezzi o placcati per l'industria del mobile e dell'arredamento. Pannelli compositi: antivibranti, ignifughi, alleggeriti e fono isolanti, destinati primariamente al settore nautico.

SEDE LEGALE

VIA CITERNESE, 69