Monni

Profilo aziendale

L'azienda nasce nel 1934 per operare nel campo delle riparazioni di macchine agricole. Negli anni '60 iniziano le riparazione di macchine movimento terra che costituiscono ad oggi l'attività principale. Negli ultimi anni l'azienda ha esteso il proprio mercato riparando macchine stradali, forestali, perforazione, compattazione rifiuti, sollevamento, edili e demolizione; motori industriali e marini. In particolare l'azienda è anche centro assistenza e ricambi CUMMINS - JCB - VOLVO.

Specializzazione

I fattori di forza sono costituiti dalla flessibilità del servizio prestato al cliente e dalla qualità delle lavorazioni eseguite su un'ampia varietà di macchine di diversi marchi. L'azienda effettua anche interventi presso cantieri in Italia ed all'estero. Disponibilità di macchine usate e motori revisionati.

Prodotti e servizi

Ricambi originali e nazionali per tutte le marche presenti sul mercato. In particolare CUMMINS - JCB - VOLVO.

SEDE LEGALE

VIA G. AMENDOLA, 273/C
06134 -
Perugia