Officine Meccaniche Galletti

Profilo aziendale

Mescolatori per l'industria del calcestruzzo: intonaci, premiscelati, refrattari, del vetro, della fonderia e loro accessori. La più ampia gamma di macchine che può soddisfare ogni esigenza: dal piccolo cantiere di manufatti al grande stabilimento di prefabbricati ed una linea speciale con resa di sei metri cubi per ciclo equivalente ad una resa oraria di centottanta metri cubi, per le grandi opere civili. Le macchine, prodotte in un moderno stabilimento con macchinari ad alta tecnologia, sono esportate in tutto il mondo e dal 31 marzo 1995 il loro ciclo produttivo è certificato secondo le Norme Europee ISO 9001-94.

Specializzazione

Mescolatori per l'industria del: calcestruzzo, intonaci, oremiscelati, refrattari, del vetro, della fonderia e loro accessori.

Prodotti e servizi

Mescolatori per l'industria delle costruzioni, intonaci premiscelati, refrattari, per l'industria del vetro e delle fusioni; tipo Planetario, Doppio asse, Turbina. Dosatori per cemento a peso ed a volume, presse rotative, microdosatori a peso ed a volume per coclee e additivi in polvere o liquidi, benne per trasporto aereo del calcestruzzo con vagonetto e carrogetto, dosatori per fibre metalliche.

SEDE LEGALE

LOC. VALCHIERACCIA
06089 - Torgiano
Perugia