Solfer Componenti

Profilo aziendale

Fondata nel 1961 da Ettore Gustavo Broggi, Solfer opera ormai da tre generazioni nel settore Motomotive/Automotive a livello internazionale seguendo le regole di competitività, qualità ed efficienza. In collaborazione con i marchi più importanti delle due e quattro ruote l'azienda fornisce sistemi e componenti ad alta tecnologia. Gli stabilimenti produttivi sono ubicati in prossimità dei maggiori clienti sia in Italia che all'estero.

Specializzazione

Il core business dell'azienda è rappresentato da sistemi di scarico completi per scooter e moto. L'esperienza Solfer di oltre 40 anni nella progettazione e nella produzione dei silenziatori per le maggiori case costruttrici delle due ruote le consente di rispondere con rapidità e flessibilità alle richieste del mercato globale.

Prodotti e servizi

La varietà della gamma di prodotti offerti dall'azienda, dalla maxi moto alle medie, dalle stradali all'off road, accanto agli scooter in tutte le cilindrate, a partire dai 50cc, rappresenta uno dei punti di forza che determinano la leadership di Solfer nel mercato del 1° impianto per le due ruote. Il silenziatore, da semplice sistema di scarico, diventa forma, estetica, oggetto.

SEDE LEGALE

TERRASA