Grafiche Trotta Perugia

Profilo aziendale

Grafiche Trotta Perugia inizia la propria attività nell'area grafica pubblicitaria per trasformarsi gradualmente, con investimenti oculati e innovativi, in azienda cartotecnica tesa alla ricerca ed allo sviluppo di materiali, tecnologie e prodotti sempre più innovativi. L'azienda, all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, è oggi equipaggiata con impianti di recente acquisizione. È tra le prime in Italia e in Europa ad avere a propria disposizione una macchina ROLAND 700 INLINE FOILER PRINDOR.

Specializzazione

GRAFICHE TROTTA è rinomata per i suoi LUXURY PACKAGING. Nostra è l'ideazione e la produzione di astucci plastificati con finestra, ottenuti senza l'impiego di solventi e materiali inquinanti, così come è prescritto nel settore dolciario/alimentare.

Prodotti e servizi

GRAFICHE TROTTA PERUGIA s.r.l. è una realtà industriale attiva da decenni nella progettazione e produzione di packaging per l'industria. Siamo conosciuti a livello nazionale ed internazionale per la continua ricerca di nuove tecnologie di stampa, per la qualità dei materiali utilizzati, la professionalità e le competenze tecniche adottate dal nostro personale durante il processo di lavorazione.

SEDE LEGALE

VIA P. TOGLIATTI 19/21