Sir Safety System

Profilo aziendale

Sir Safety System è specializzata nella protezione negli ambienti di lavoro e offre una serie completa di prodotti per la protezione della persona. Con la copertura di tutto il territorio nazionale con tecnici commerciali altamente specializzati è in grado di offrire competenti servizi di consulenza ed elaborare soluzioni personalizzate per le specifiche esigenze di ciascun cliente. Con un complesso di stabilimenti e magazzini di oltre 14.000 mq di coperto Sir garantisce merce pronta con consegna immediata a tutta la clientela. In questo modo e con prodotti sempre innovativi Sir Safety System protegge dunque chi lavora in qualunque attività lavorativa e contro qualunque rischio a 360 gradi e si pone come partner cui affidare ogni giorno la sicurezza dei propri luoghi di lavoro e della vita dei propri lavoratori.

Specializzazione

Produzione e commercializzazione in Italia ed all'estero di prodotti per la sicurezza in tutti gli ambienti di lavoro.

Prodotti e servizi

Abbigliamento da lavoro e dispositivi di protezione individuale.

SEDE LEGALE

VIALE EUROPA 74