Litograf Editor

Profilo aziendale

LITOGRAF EDITOR S.R.L., attiva fin dal 1985 è il frutto dell'impegno e della passione dei 2 soci fondatori ancora oggi al timone dell'azienda. 26 anni di esperienza nel settore, sia a livello nazionale che europeo, l'uso di materiale di alta qualità, l'utilizzo di attrezzature moderne e tecnologicamente avanzate e la presenza di personale altamente qualificato che permettono una gestione completa delle lavorazioni dalla fase di realizzazione/progettazione fino alla gestione della logistica, ma soprattutto l'impegno continuo che ha come unico obiettivo il raggiungimento della piena soddisfazione del cliente, hanno permesso a LITOGRAF EDITOR di ottenere importanti certificazioni (ISO 9001 - FSC - PEFC - NATURE OFFICE) e di affermarsi nel settore della stampa di prestigio.

Specializzazione

Riviste, cataloghi, libri, espositori, raccoglitori, depliants, brochure, poster, manifesti, folder, calendari.

Prodotti e servizi

Siamo in grado di realizzare prodotti di alta qualità fornendo un servizio completo dalla ideazione dei materiali fino alla consegna, in tempi rapidi in tutta Europa.

SEDE LEGALE

VIA CARLO MARX, 10