Vitakraft Italia

Profilo aziendale

VITAKRAFT nasce in Germania nel 1837 in un paesino nei pressi di Brema. La filiale italiana nasce nel 1998 da una Joint Venture tra la multinazionale tedesca Vitakraft e l'azienda italiana Pet Company già leader nella grande distribuzione nazionale in molti segmenti dell'accessoristica per piccoli animali. Una crescita costante basata sulla tradizione e sulla competenza. Un'esperienza centenaria, una selezione accurata degli ingredienti e il rispetto dello stile di vita degli animali sono da sempre la forza di Vitakraft.

Specializzazione

"Dall'Amore per gli Animali" è la filosofia aziendale. Dalla conoscenza e dal rispetto delle loro esigenze naturali Vitakraft ha tratto i valori a cui ispirarsi che si riflettono nella gestione di ogni aspetto lavorativo. Vitakraft un'azienda dinamica, duttile, sempre al passo con le nuove tendenze del mercato.

Prodotti e servizi

L'arma vincente di Vitakraft è sempre il suo vasto assortimento: un'offerta di alimenti ed accessori per tutti gli animali da compagnia (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili) completa, specifica, costantemente rinnovata ed attenta alle esigenze degli animali. Vitakraft sviluppa prodotti di alta qualità, innovativi e rispondenti al fabbisogno di una alimentazione diversificata per ogni singola specie, sostenendo lo sviluppo di una relazione comportamentale consapevole tra l'uomo e gli animali da compagnia. E' questo che la contraddistingue dalla concorrenza.

SEDE LEGALE

VIA PIANA, 4