S.u.l.g.a.

Profilo aziendale

Dal 1948 SULGA svolge servizi di concessione con autolinee colleganti l'Umbria con Fiumicino, Roma, Cesena, Ravenna, Milano, Firenze, Napoli e la regione Puglia. L'impegno di SULGA in questo settore si può definire "storico" in quanto con tale attività ha contribuito ad alleviare l'isolamento in cui l'Umbria si è trovata sia verso Sud nei collegamenti con Roma ed il suo aeroporto intercontinentale, sia verso Nord nella direzione Milano. Il collegamento internazionale diretto tra autobus ed aereo è stata la risposta ad una domanda che si è accresciuta nel tempo e che vede SULGA impegnata con il massimo delle risorse disponibili.

Specializzazione

Nel 1979 SULGA entra a far parte del consorzio A.C.A.P. con il quale si consolida un importante connubio tra il trasporto locale in Umbria, il trasporto interregionale, il turismo autobus e il noleggio autovetture con conducente. SULGA è in continua crescita in tutti i suoi settori, mirando al soddisfacimento di tutti coloro che si spostano ogni giorno.

Prodotti e servizi

Autolinee colleganti l'Umbria con Fiumicino, Roma, Cesena, Ravenna, Milano, Firenze, Puglia, Napoli. Noleggio autovetture con conducente, noleggio autovetture per disabili con conducent

SEDE LEGALE

VIA GIOVANNI PERARI 5