Arrow Special Parts

Profilo aziendale

Arrow Special Parts inizia la sua attività nel 1985 quando Giorgio Giannelli concretizza il suo progetto di realizzare un'azienda specializzata nella costruzione di scarichi da competizione. Negli anni Novanta Arrow è un marchio affermato a livello commerciale nei mercati di tutti i più importanti Paesi più importanti.

Specializzazione

In ambito sportivo Arrow ha dato un contributo fondamentale al raggiungimento di importanti traguardi qualitativi e prestazionali. Un cast di piloti eccezionale (Puzar, Parker, Schmit, Moore, Biaggi, Doohan, Criville, Bartolini e Chambon) monta sulle proprie moto pezzi Arrow.

Prodotti e servizi

Negli anni Novanta iniziano anche importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, viene creato il reparto R&D, viene organizzato il Race Lab per supportare i team in pista. Arrow conferma sempre di più il ruolo di principale attore del mercato ed alle tradizionali gamme di impianti di scarico, si uniscono presto nuove linee di sistemi di scarico per scooter e maximoto stradali.

SEDE LEGALE

VIA CITERNESE 128/130
06016 -
Perugia