Massinelli

Profilo aziendale

Massinelli è presente su tutto il territorio umbro e tratta prodotti delle più prestigiose aziende internazionali quali Konica Minolta, HP e Samsung. La sede legale ed amministrativa della società è situata a Ponte S. Giovanni (Perugia) in Via della Gomma, 17 - 06135. La sede di Rieti è situata in Via dei Flavi, 7/9. La struttura è composta da 20 collaboratori suddivisi tra assistenza tecnica, amministrazione, direzione commerciale & marketing.

Specializzazione

Massinelli è un'azienda in espansione, giovane e dinamica. La filosofia aziendale si basa su 3 concetti: capacità e competenze professionali; costante aggiornamento e predisposizione all'innovazione tecnologica; completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del Cliente ed il conseguimento e mantenimento, attraverso l'offerta dei prodotti/servizi, di una precisa immagine di professionalità ed efficienza.

Prodotti e servizi

La ditta Massinelli opera dal 1974 nell'ambito del trattamento documentale offrendo ai propri clienti sistemi e soluzioni per l'ufficio in linea con le più sofisticate esigenze.

SEDE LEGALE

VIA DELLA GOMMA 17