Ecobyte Technology

Profilo aziendale

Ecobyte: nata a Perugia nel 1993 dalla convergenza di personale tecnico, sistemistico e commerciale, oggi, con un know-how significativo è capace di spaziare a 360 gradi nel settore dell'Information Technology. Dal 2000 è società facente parte di TD Group Spa, un gruppo costituito da 8 aziende che contano su oltre 500 tra dipendenti e collaboratori che opera nel mercato nazionale ed internazionale dell'informatica, fornendo sistemi e soluzioni di altissimo livello.

Specializzazione

Platinum Partner Symantec con Master Specialization in: Enterprise Security, Endpoint Management, Data Loss Prevention, Archiving & Discovery. Progettazione, installazione ed assistenza di qualunque tipo di infrastruttura informatica tramite l'ausilio delle principali tecnologie del mercato IT. Silver Certified Microsoft Partner - CISCO Premier Certified - VMware Partner Enterprise - Websense Certified Partner - Preferred Partner HP - Gold Partner Solarwinds - Tipping Point Elite Partner - Mark Monitor partner.

Prodotti e servizi

Networking, Security, Hardware, Software, Voice Over IP and Unified Commuinication, Web Filtering, Data Loss Prevention, Brand Protection, Gestione Sistemi Informativi Complessi, Virtualizzazione ed Availability, Content Management, Workflow Solutions, Business Intelligence,Analisi Dati Gestionali, Mobile, Tablet, Smartphones Applications.

SEDE LEGALE

VIA ERMINIO SPALLA 41 C
00142 -
, Italia