Umbria Gas

Profilo aziendale

Azienda leader nella distribuzione e commercializzazione di combustibili per riscaldamento ed attività produttive.

Specializzazione

Dagli anni '50 con le bombole e poi negli anni '70 con il GPL sfuso Orlando Baldoni fu pioniere in questo settore di utilizzo energetico. Oggi l'azienda sotto la guida della Dott.ssa Anna Maria Baldoni detiene un know how sulla fornitura di energia tale da garantire qualità, sicurezza, affidabilità e impegno verso il cliente. Dal 1987 UmbriaGas vanta come unico fornitore AGIPGAS, del quale è Concessionaria unica per l'Umbria ed è spesso partner con AgipGas, oggi EniGasGPL, nella progettazione di impianti "chiavi in mano" per uso industriale e piccole comunità. I tecnici di UmbriaGas sono in possesso delle certificazioni in conformità con quanto richiesto dalle Circolari del Ministero dell'Interno per quanto riguarda le attività di installazione, manutenzione e verifiche periodiche.

Prodotti e servizi

GPL ad uso industriale e domestico, piccoli serbatoi interrati e fuori terra, estintori, gasolio autotrazione, agricolo e riscaldamento. Gas & Power metano ed elettricità. Olii lubrificanti per industria, agricoltura e autotrazione. Carte carburanti.

SEDE LEGALE

VIA PORZIUNCOLA 5