Manpower

Profilo aziendale

ManpowerGroup è uno dei principali datori di lavoro privati al mondo e garantisce un'occupazione a 3,5 milioni di persone ogni anno. Unendo efficacemente la sua profonda conoscenza del potenziale umano e delle esigenze dei propri clienti, ManpowerGroup crea valore per imprese e individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di business e di carriera. Nel 2011 ManpowerGroup ha garantito occupazione a oltre 90 mila persone.

Specializzazione

Attraverso una rete di oltre 300 uffici, ManpowerGroup opera su tutto il territorio nazionale e offre inoltre soluzioni mirate per i settori Information Technology, Finance, Engineering, Sales&Marketing.

Prodotti e servizi

ManpowerGroup realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane: ricerca, selezione e valutazione di personale per tutte le posizioni professionali; somministrazione di lavoro a tempo determinato; pianificazione e realizzazione di progetti di formazione; consulenza per l'organizzazione aziendale; career management; servizi di outsourcing; consulenza HR. La proposta di soluzioni di ManpowerGroup in Italia viene offerta attraverso ManpowerGrouptm Solutions, Manpower®, Experis tm e Right Management®.

SEDE LEGALE

PIAZZA TACITO 4-5