Salumificio Valtiberino

Profilo aziendale

Lo stabilimento del Salumificio Valtiberino ha la sua sede storica nell'Alta Valle del Tevere, al confine tra Umbria e Toscana, zona tradizionalmente dedita alla lavorazione delle carni suine e per questo detentrice di ricette e di professionalità specifiche. L'odierna realtà produttiva vede il Salumificio Valtiberino come una tra le più importanti aziende di questa regione e la pone, per le sue specificità di filiera, tra le prime del centro Italia per importanza e capacità produttiva, sia per le linee di macellazione e sezionamento che per quelle di lavorazione e produzione dei salumi e degli insaccati.

Specializzazione

Alla continua ricerca di miglioramenti nell'ambito della qualità, il Salumificio Valtiberino si fregia ormai anche di certificazioni rilasciate dagli istituti più prestigiosi, in continuo aggiornamento e particolarmente attenti al monitoraggio di tutti gli aspetti produttivi.

Prodotti e servizi

Il Salumificio Valtiberino è specializzato nella lavorazione delle carni suine e offre ai suoi clienti una gamma completa di prodotti, curati nelle particolarità e specificità produttive delle quali essi necessitano. Realizza i propri prodotti all'insegna di una filosofia produttiva che si riconosce nel binomio tradizione e tecnologia. Dispone di linee produttive sempre aggiornate e tecnologicamente innovate, nell'interesse del lavoro; del prodotto, che deve avere standard qualitativo d'alto profilo; del consumatore, al quale va garantito un prodotto non solo buono ma sempre e comunque certificato da un punto di vista sanitario durante tutta la filiera produttiva, dalle origini al consumo.

SEDE LEGALE

VIA DELLA LIBERTA', 50
06010 - Citerna
Perugia
Umbria, Italia
Tel: 075.8592831
fax: 075.8592460
www.valtiberino.com

CLASSE FATTURATO

Oltre 50.000.000

CLASSE DIPENDENTI

Da 51 a 100

SINDACATO DI CATEGORIA

INDUSTRIA AGROALIMENTARE 020

SETTORE MERCEOLOGICO

CONSERVE ANIMALI 0050

CODICE ISTAT

...

PARTITA IVA

02174100541