C.m.c.

Profilo aziendale

CMC S.R.L. è uin'azienda fondata nel 1980 da Giuseppe Ponti. L'azienda si è imposta rapidamente dapprima nel mercato delle macchine cartotecniche e poi in maniera ancora più incisiva in quello delle macchine cellofanatrici e per il mailing. "Versatilità e futuro" è lo slogan che meglio fotografa l'attività dell'azienda che, coniugando genialità, organizzazione e competenza professionale, si è imposta nel panorama della costruzione di macchine automatiche. L'azienda è titolare di numerosi brevetti mondiali. CMC S.R.L. produce macchine automatiche per la cellofanatura di libri/riviste, ecc..., imbustamento documenti e packaging.

Specializzazione

La diversificazione dei settori di attività permette di accumulare ed integrare esperienze tecnologiche diverse garantendo così la possibiltà di fornire, chiavi in mano, linee anche molto complesse che possono includere macchine appartenenti ai tre diversi settori, quali cellofanatrici (settore grafico), ink-jet e gestione intelligente (settore mailing) e cartonatrici (settore packaging), in modo da soddisfare le esigenze più disparate e costruire soluzioni su misura per ogni singolo cliente.

Prodotti e servizi

La gamma include le seguenti macchine: 1) vari modelli di cellofanatrici automatiche ad alta velocità per libri e riviste; 2) vari modelli di imbustatrici automatiche ad alta velocità per l' imbustamento di documenti anche personalizzati (mailing houses, direct mail); 3) varie tipologie di macchine cartotecniche: cartonatrici, formatrici, astucciatrici; 4) serie completa di accessori per il completamento delle macchine suddette: stackers, fardellatrici, piegatrici in linea, software gestionali, taglierine, vari tipi di alimentatori per prodotti, ecc...

SEDE LEGALE

VIA C. MARX, 13/c
06012 - Citta' Di Castello
Perugia
Umbria, Italia
Tel: 075.8518006
fax: 075.8511084
www.cmcmachinery.com

CLASSE FATTURATO

Da 20.000.000 a 50.000.000

CLASSE DIPENDENTI

Da 101 a 250

SINDACATO DI CATEGORIA

INDUSTRIA METALMECCANICA E DELLA INSTALLAZIONE DI IMPIANTI 300

SETTORE MERCEOLOGICO

MECCANICA 0230

CODICE ISTAT

C 28.23.0. Fabbricazione di macchine ed attrezzature per ufficio (esclusi computer e unitàperiferiche)

PARTITA IVA

02969060546