Organic Oils Italia

Profilo aziendale

Organic Oils, punto di riferimento per la produzione di oli da semi biologici, cura tutta la filiera di produzione, dall'acquisto dei semi, alla spremitura a freddo, fino al confezionamento dei prodotti finiti. L'azienda è strategicamente situata in una zona immersa nel verde, lontano da qualunque fonte di inquinamento.

Specializzazione

Organic Oils, con i marchi Crudigno e Biolio, è leader assoluta sugli Oli Biologici in Italia sia nel canale specializzato che nella GDO e, grazie ad un'attenta selezione dei propri partner commerciali, è distribuita con successo in più di 45 Paesi nel Mondo.

Prodotti e servizi

I suoi impianti di spremitura trasformano ogni anno più di 10.000 ton di materie prime in circa 3.500 ton di oli biologici. L'innovativo laboratorio interno, con il supporto di laboratori di analisi esterni, controlla attentamente ogni singola produzione, garantendo così massima qualità e totale tracciabilità di filiera.

SEDE LEGALE

STR. MONTEBUONO, 12/B