Umbro Plast

Profilo aziendale

Azienda specializzata nella lavorazione dei materiali plastici rigenerati, estrusione film PE monostrato e coestruso, con alta versatilità produttiva rivolta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, sostenendo con particolare attenzione l'ambiente. Dal 1998 fa parte del Gruppo ALIPLAST, da allora ha iniziato il percorso per la produzione di imballaggi flessibili eco-compatibili,realizzati sia parzialmente che totalmente con polimero rigenerato.

Specializzazione

La continua ricerca di formulazioni innovative nel campo dei polimeri plastici e la perfetta combinazione delle materie prime con alla base il materiale rigenerato, permette di raggiungere e mantenere gli standard qualitativi, le soluzioni più idonee alle richieste, garantendo allo stesso tempo i prezzi più competitivi del mercato, il grado di trasparenza o colorazione, termo retrazione, barriere UV, scivolosità, antiblocking, antistaticità e antifiamma. Certificazioni: UNI EN ISO 9001 e 14001

Prodotti e servizi

Versatilità produttiva e dinamica, manifestata dall'ampia tipologia di manufatti proposti nel mercato: bobine in foglia, tubolari, mono e multi piega, sacchi, cappucci e fogli. La tecnologia degli impianti, consente di personalizzare il prodotto a seconda delle specifiche richieste del cliente come: pretaglio, saldatura, micro forato, macro forato, trattamenti e stampe multicolori.

SEDE LEGALE

ZONA INDUSTRIALE