Master & Co.

Profilo aziendale

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nella costruzione di Macchine Automatiche. L'azienda è nata nel 2003 su idea del suo titolare Sig. Bruschi Fausto che sulla base di un'esperienza ventennale nella realizzazione di macchine ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua conoscenza tecnica innovativa utilizzando tecnologie adeguate all'impiego. Sono state create macchine ad alta tecnologia per tanti diversi settori.

Specializzazione

Il settore principe e nativo da cui si è formata la nostra esperienza è quello del confezionamento per ogni tipo di prodotto a partire da prodotti alimentari a quelli tecnici realizzando linee complete. Siamo inoltre specializzati nel fornire consulenza progettuale d'impianto.

Prodotti e servizi

La Master & Co. srl progetta, realizza e vende macchine per: confezionamento in FILM, ASTUCCI E CARTONE di qualsiasi prodotto alimentare, tecnico, farmaceutico. Macchine ed impianti di produzione per la realizzazione del Vostro manufatto di qualsiasi settore esso sia. Banchi Prova per la verifica di componenti o gruppi assemblati per la verifica di progetto.

SEDE LEGALE

VIA PIEMONTE, 14