Bazzurri

Profilo aziendale

Lamberto Bazzurri fonda negli anni 60 un'attività che si occupa di commercializzazione e messa in opera di pavimenti e rivestimenti. L'esperienza che matura negli anni, gli consente di acquisire una grande conoscenza dei materiali e delle tecniche di montaggio, che conseguentemente si realizza in una crescita esponenziale di tutta l'azienda. Attualmente Gastone e Marcello Bazzurri sono gli eredi di una professionalità storicamente collaudata ed una competenza sempre attenta alle novità del settore e alle esigenze della clientela, la quale viene accolta, curata e seguita, da un personale cordiale e specializzato. Professionalità e disponibilità sono le qualità che si incontrano in ogni reparto della Bazzurri.

Specializzazione

Negli anni di operatività la Bazzurri ha costantemente selezionato fornitori di merci e servizi mediante un solo metodo: quello della qualità. Sicuri di aver raggiunto l'obbiettivo la Bazzurri, oggi, è in grado di garantire tutte le proprie forniture.

Prodotti e servizi

Bazzurri, oltre a prodotti garantiti, offre alla propria clientela il servizio posa in opera. Pavimentisti e installatori di pavimenti in legno, quotidianamente offrono i propri servizi all'azienda Bazzurri. Al fine di ottenere delle opere di ottimo livello tecnico ed estetico, gli stessi sono organizzati e controllati da tecnici interni dell'azienda. Il cliente finale già in fase di preventivazione potrà ottenere un quadro completo dei costi e dei tempi di realizzazione delle opere.

SEDE LEGALE

VIA G. BENUCCI, 107