Moretti Leandro Autotrasporti

Profilo aziendale

Leandro Moretti, seguendo la tradizione familiare legata al commercio e al trasporto di bestiame, inizia nel 1970 l'attività di trasporto merci conto terzi. Alla fine degli anni '80 l'azienda si specializza nel trasporto di prodotti alimentari a temperatura controllata iniziando ad operare su scala nazionale. Nel 1996 il figlio Umberto entra nel settore trasporti creando una propria azienda. Nel 2006 nasce la Moretti Leandro Autotrasporti Srl dalla fusione delle due ditte familiari.

Specializzazione

L'azienda dispone di 10 autoarticolati di cui 7 frigo con paratia con kit doppia temperatura, possibilità di doppio carico e sponda retrattile, e 3 centinati.

Prodotti e servizi

la Moretti Leandro Autotrasporti effettua, a livello nazionale e internazionale, trasporti refrigerati e centinati di merci conto terzi. L'azienda è specializzata sulla linea freddo per la quale dispone di mezzi dotati di paratia con kit doppia temperatura.

SEDE LEGALE

VIA DEI TIGLI, SNC