Calcestruzzi Sabatini E Crisanti

Profilo aziendale

La società nasce nel luglio del 1956 ad opera di Torino Sabatini e Valdo Crisanti che, come soci fondatori, costituirono la Società di Fatto "Sabatini & Crisanti". Nel gennaio del 1978, la stessa si trasforma nell'attuale società, C.S.C. Calcestruzzi Sabatini & Crisanti srl a seguito dell'ingresso della seconda generazione costituita da Alfredo Sabatini, Gianfranco Sabatini, Carlo Sabatini, Carla Sabatini, Riziero Crisanti e Maria Crisanti. Attualmente la società è costituita da: eredi Alfredo Sabatini, eredi Riziero Crisanti, Gianfranco Sabatini, Carlo Sabatini, Carla Sabatini e Maria Crisanti. L'azienda è strutturata in: a) due amministratori; b) due dirigenti esterni; c) due quadri c) due quadri impiegati procuratori; d) un impiegato tecnico; e) un ingegnere di produzione; f) quattro impiegati amministrativi; g) 32 operai.

Specializzazione

L'azienda opera su tre sedi: - la sede legale ed amministrativa, dove si svolgono tutte le attività decisionali, imprenditoriali e strategiche; - la sede di produzione e trasformazione dove, in un area di 70.000 mq avviene la produzione e controllo del prodotto; - la cava di estrazione minerali di ghiaia e sabbia,che si estende su una superficie di 240.000 mq

Prodotti e servizi

L'azienda si occupa di produzione e vendita di materiali inerti per il settore dell'edilizia. In particolare, la produzione e vendita di : - calcestruzzi preconfezionati; - inerti lavati e selezionati; - inerti per asfalti; - lo sfruttamento di un giacimento di ghiaia e sabbia, di natura alluvionale.

SEDE LEGALE

VIA DELL'ANNUNZIATA 3