Setras

Profilo aziendale

L'Azienda SETRAS sin dal 1950 ha conquistato il mercato grazie alla professionalità ed alla competenza. La specializzazione e la caparbietà dei componenti l'azienda ha permesso di raggiungere notevoli risultati. Tradizione, ricerca tecnologica, occupazione de esperienza fanno di SETRAS un'azienda Leader nel mondo dei trasporti speciali.

Specializzazione

Trasporto di merci su strada (cod. 49.41); Riparazioni meccaniche autoveicoli (cod. 45.02.1); Riparazione di carrozzerie di autoveicoli (cod. 45.20.2); Riparazione e sostituzione di pneumatici per autoveicoli (cod. 45.20.4); Magazzini di custodia e deposito per conto terzi (cod. 52.10.1); Movimentazione merci (cod. 52.24); Altre attività professionali nas (cod. 74.90.99); Trasporto rifiuti speciali pericolosi e non; Intermediazione rifiuti senza detenzione.

Prodotti e servizi

Trasporti nazionali ed internazionali, stradali ed intermodali di sostanza chimiche e petrolifere, in forma sia solida che liquida, classificate ADR e non, e rifiuti speciali pericolosi e non, a mezzo veicoli cisterna, tank-container, bulk-container, container open-top, veicoli cassonati, centinati e ribaltabili. L'azienda dispone di officina meccanica, carrozzeria e gommista e di Impianto di lavaggio e bonifica cisterne.

SEDE LEGALE

SS TIBERINA KM.10,300