Garofoli

Profilo aziendale

La Garofoli S.p.A. è un'azienda elettromeccanica che opera sia nel mercato civile che in quello militare, realizzando da progetti propri o del Cliente, sistemi e componenti per settori tecnologicamente avanzati, quali difesa, energia, telecomunicazioni ed aerospaziale. Ad oggi la Garofoli Sp.A. è composta da due principali divisioni: Garofoli Costruzioni e Aginox Verticalizzazione Acciaio Inossidabile. Gli stabilimenti coprono una superficie di circa 60.000 mq. e circa 160 persone sono impiegate nello svolgimento delle attività aziendali. Dal 2004 Il Gruppo è presente in Spagna con il proprio stabilimento di Madrid, dove ha sede la società controllata Garofoli Iberica S.L. Dal Novembre 2008 La Garofoli Sp.A. è membro del Polo Aerospaziale dell'Umbria.

Specializzazione

La Garofoli S.p.A. opera in diversi settori delle costruzioni e lavorazioni elettro-meccaniche: Energia; Aerospazio; Telecomunicazioni; Difesa.

Prodotti e servizi

Parti meccaniche di precisione; Antenne paraboliche mobili e fisse; Strutture radar; Sistemi di lancio e guida vettori; Contenitori di trasporto satelliti e vettori; MGSE (Mechanical Ground Suport Equipment); Componenti per turbine a gas e a vapore; Shelter equipaggiati.

SEDE LEGALE

STRADA DI PANTANO 15/13