Meccanica Mariani

Profilo aziendale

L'impresa opera dal 1980 nel settore della meccanica di precisione ed in particolare in quello della realizzazione, su disegno, di componenti meccanici di elevata complessità. L'azienda si autodefinisce "giovane e dinamica" e indica come proprio e principale obiettivo la qualità dei prodotti, dei servizi e delle lavorazioni". Per garantire un più elevato servizio alla clientela, dal 1996 l'Officina Meccanica Mariani è certificata secondo le ISO 9001/UNI EN ISO 9001 - ED.2008, a dimostrazione dei livelli qualitativi raggiunti .

Specializzazione

Ha sperimentato nel tempo una spiccata specializzazione tale da acquisire le competenze necessarie alla costruzione di particolari meccanici di precisione, lavorazioni eseguite con macchine a controllo numerico monitorate e gestite dall'ufficio tecnico, dove si opera con sistemi di progettazione tridimensionali. Attualmente, l'Azienda, valorizzando il proprio consolidato know-how nella produzione di stampi, si è concentrata nella produzione di innovativi portelli stagni interni ed esterni realizzati su misura per yachts e megayachts di lusso.

Prodotti e servizi

- lavorazione di tornitura e fresatura CNC; - lavorazioni particolari per la cantieristica navale e da diporto; - lavorazioni di particolari meccanici per la costruzione di stampi per la lavorazione della - lamiera a freddo e per stampi iniezione plastica.

SEDE LEGALE

VIA PIAN DI CELLE 51
05010 -
Terni