Grandi Inerti Teverini

Profilo aziendale

La GIT Service s.r.l. e le sue collegate, svolgono da molti anni, nel settore dei materiali da da costruzione, le attività di estrazione, fratumazione, vagliatura e commercializzazione di materiali inerti per il confezionamento del calcestruzzo e conglomerati bituminosi. Accurati controlli durante le fasi della lavorazione e continue analisi svolte presso il proprio laboratorio permettono la realizzazione di prodotti di ottima qualità costante.

Specializzazione

I controlli della conformità del materiale (sabbia e ghiaia), previsti dalle norme, vengono vengono effettuati dal laboratorio interno dell'azienda che è dotato di attrezzature necessarie all'esecuzione delle prove ed analisi.

Prodotti e servizi

La materia prima (misto di cava) viene approvvigionata dai giacimenti minerari di proprietà dell'azienda. L'estrazione ed il carico del materiale sugli automezzi di trasporto, viene effettuato mediante l'utilizzo di escavatori per poi essere avviato all'impianto di lavorazione per essere selezionato e lavato. Le caratteristiche omogenee dei giacimenti, unite ai controlli sistematici previsti, consentono di ottenere un prodotto conforme alle norme e di qualità costante nel tempo.

SEDE LEGALE

VIA BERNA, 9