Alto

Profilo aziendale

Alto Soc.Coop. è una società che grazie alla flessibilità della propria organizzazione, si rivolge ai propri clienti, sia privati che pubblici, con ampia capacità di intervento per soddisfare ogni richiesta nell'ambito delle costruzioni civili, industriali, monumentali, stradali e infrastrutturali avvalendosi, per la progettazione, della consulenza di qualificati liberi professionisti.

Specializzazione

Alto Soc.Coop. nasce alla fine del 1990 dall'unione tra la Cooperativa Edile Orvietana e la Nuova Edile Fabro, già operanti nel territorio dal 1975 nell'edilizia civile e nel restauro, con lo scopo di rafforzare le esperienze acquisite e per sviluppare nuovi settori come quello ambientale e delle infrastrutture. E' proprio grazie al suo impegno che in questi ultimi anni ha realizzato ad Orvieto importanti interventi: impianti di depurazione, impianti di trattamento rifiuti, consolidamenti e recuperi della stessa rupe, recupero del Palazzo comunale di Foligno, le Mura Urbiche di Gualdo Tadino (PG), la sistemazione idrogeologica del torrente Senna a Colle Val d'Elsa (SI) , la nuova costruzione della cantina Falesco a Montecchio (TR), il nuovo Centro Polifunzionale a Orvieto Scalo (TR), la ristrutturazione del palazzo assessorile CLES (TN), oltre ad altri complessi immobiliari in Umbria, nonché attività lavorative nelle regioni Toscana e Lazio.

Prodotti e servizi

Non ci sono dati forniti dall'azienda

SEDE LEGALE

PIAZZA DEL COMMERCIO 9