Astolfi

Profilo aziendale

Il servizio di consulenza e assistenza consente ai nostri clienti di usufruire al massimo delle risorse economiche messe a disposizione da Comunità Europea, Stato, Regioni e rappresenta una possibilità concreta di trasferire alle aziende competitività, qualità, crescita occupazionale. Il nostro obiettivo è creare un plus valore per l'azienda, senza incidere sul "bene-tempo" del cliente, offrendo un servizio di consulenza globale. Astolfi S.p.A. ha infatti adottato una filosofia volta a sollevare completamente i propri clienti dalle incombenze relative a: stesura del progetto e delle relazioni, espletamento degli atti amministrativi necessari alla presentazione della domanda, assistenza durante la procedura di analisi delle domande da parte degli enti preposti e produzione di tutta la documentazione tecnica e amministrativa per l'erogazione delle agevolazioni.

Specializzazione

Non ci sono dati forniti dall'azienda

Prodotti e servizi

Non ci sono dati forniti dall'azienda