Acea Ambiente

Profilo aziendale

ARIA è attiva nel settore delle attività ambientali; si occupa di produzione di energia e di gestione dei rifiuti attraverso l'impiego di impianti di trattamento e smaltimento. ARIA, acronimo di Acea Risorse e Impianti per l'Ambiente (ex Tad Energia Ambiente) è stata costituita nel 1997. Sino al mese di agosto 2011, ha svolto attività di sub holding e le attività operative erano svolte attraverso gli impianti delle controllate: Terni EN.A., EALL, Enercombustibili e SAO. Oggi, Acea Risorse e Impianti per l'Ambiente opera impiegando gli asset già in capo alle società incorporate, nell'ambito del trattamento, smaltimento e valorizzazione energetica dei rifiuti e svolge attività di coordinamento e prestazione di servizi, in favore della controllata SAO, unitamente alla quale è operatore di riferimento nelle regioni Umbria e Lazio.

Specializzazione

Non ci sono dati forniti dall'azienda

Prodotti e servizi

Aria gestisce tre centrali: l'impianto di termovalorizzazione di Terni, l'impianto di produzione di Cdr di Paliano e l'impianto di termovalorizzazione di San Vittore del Lazio.

SEDE LEGALE

LOC. PIAN DEL VANTAGGIO
05018 -
Terni