Vi20

Profilo aziendale

Una giovane e dinamica realtà nel settore delle forniture industriali. Dalla fornitura di impianti industriali tradizionali, fino alla messa a punto delle soluzioni tecnologiche più all'avanguardia, la Vi20 S.r.l. traduce la sintesi di competenza, professionalità e flessibilità, per inserirsi in un mondo, quello manifatturiero, in in cui velocità e capacità di adattamento alle diverse esigenze del mercato rappresentano una necessità imprescindibile.

Specializzazione

Dallo studio di fattibilità, passando per la progettazione completa e la costruzione di prototipi, fino all'ingegnerizzazione del prodotto finale, l'azienda è in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi di ricerca & sviluppo prodotto.

Prodotti e servizi

La capacità di fornire risposte alle necessità produttive della vostra azienda fanno sì che la Vi20 S.r.l. si configuri come vostro partner ideale nella messa a punto di impianti, macchinari ed attrezzature efficienti ed affidabili per sviluppare il vostro business.

SEDE LEGALE

VIA FLAMINIA NORD KM 191,700, S.N.
06023 - Gualdo Tadino
Perugia