Imprese energivore: obbligo di utilizzo della firma digitale per invio dichiarazioni

Avviso pubblicato dalla Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali

La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato sul Portale energivori un importante avviso relativo all’introduzione, ai sensi della delibera 217/2020/R/eel, dell’obbligo di utilizzo della firma digitale per l’invio delle dichiarazioni di accesso al meccanismo agevolativo delle imprese a forte consumo di energia.

In virtù di tale disposizione, a decorrere dalla data di apertura del Portale per l’annualità di competenza 2021, la CSEA accetterà esclusivamente dichiarazioni firmate digitalmente per la richiesta di accesso al meccanismo agevolativo.

Si riporta in allegato l’avviso pubblicato dalla CSEA.

Confindustria Umbria – Area Energia
Federico Nardelli 075/5827420 – 3346014982 – nardelli@confindustriaumbriaservizi.it

AUTORE: Energia
DATA: 07 SET 2020