Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

“Incontrare il futuro”: terza tappa del “Giro d’Italia tra le eccellenze digitali”

Il 28 e 29 settembre visita allo stabilimento Würth Italia di Egna e al NOI Techpark di Bolzano. Disponibile il programma dell'iniziativa

Nell’ambito del progetto EDIH Umbria Digital Data e a seguito del grande successo delle missioni imprenditoriali alla Philip Morris e al Bi Rex di Bologna, al Centro di Competenza MADE di Milano, alla Cosberg e al Kilometro Rosso di Bergamo, Confindustria Umbria e Umbria Digital Innovation Hub organizzano la terza tappa del “Giro d’Italia tra le eccellenze digitali” che si terrà giovedì 28 e venerdì 29 settembre a Bolzano.

L’attività di networking prevede l’incontro con il management di Würth Italia e la visita allo stabilimento di Egna, uno dei più innovativi del Gruppo, leader mondiale dei sistemi per il fissaggio e montaggio.

La missione prevede anche un confronto con i vertici e i ricercatori del parco tecnologico NOI Techpark, Hub dell’innovazione tecnologica dell’Alto Adige con oltre 130 aziende per la ricerca e sviluppo: Green, Food, Digital, Automotive & Automation.

È previsto un transfer da Perugia con partenza dalla sede di Confindustria Umbria giovedì 28 settembre e pernottamento in hotel a Bolzano.

In allegato è disponibile il programma dell’attività di networking con i dettagli dell’iniziativa.

È possibile confermare la propria partecipazione attraverso il link sottostante entro il prossimo 18 settembre e segnaliamo che, in virtù del progetto UDD, la quota di adesione è fortemente scontata:

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Per informazioni: