Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Incontro con i vertici di Sistema Moda Italia

Si comunica che martedì 26 giugno, alle ore 16, presso la nostra sede di Perugia si terrà un incontro con i vertici di Sistema Moda Italia, nell’ambito dell’iniziativa di conoscenza sul territorio dei distretti tessili italiani.

Saranno pertanto presenti il Presidente di Sistema Moda Italia Marino Vago ed il Direttore Generale Gianfranco Di Natale che presenteranno, tra l’altro, la nuova Confindustria Moda, la Federazione che riunisce le imprese e le associazioni del settore tessile moda e dell’accessorio: eccellenze della manifattura italiana.

Per la migliore organizzazione dell’incontro, si prega di confermare la partecipazione alla Segreteria della Sezione (organizzazione@confindustria.umbria.it).

Nessun allegato presente.

AUTORE: Organizzazione