Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Incontro: “Decreto Dignità – Maggiori tutele o più ostacoli per l’occupazione?”

Incontro: “Decreto Dignità –  Maggiori tutele o più ostacoli per l’occupazione?”

Come noto il Decreto legge n. 87 del 12 luglio 2018, cosiddetto “Decreto dignità”, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 161 del 13 luglio 2018, è attualmente all’esame del Parlamento per la conversione in Legge.

Confindustria ha evidenziato rilevanti criticità in ragione degli effetti negativi che ne potrebbero derivare per l’occupazione.

Al fine di approfondire i contenuti del provvedimento e di evidenziarne le attuali difficoltà applicative anche sul piano interpretativo, Confindustria Umbria ha promosso il seminario tecnico dal titolo “Il Decreto Dignità: maggiori tutele o più ostacoli per l’occupazione?” organizzato dalla Sezione Umbria dell’Associazione Giuslavoristi Italiani e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Perugia.

L’incontro, il cui programma è riportato in allegato,  si svolgerà mercoledì 25 luglio presso la sede di Confindustria Umbria in Via Palermo 80/a con inizio alle ore 15.00.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, invitiamo le Imprese associate ad assicurare la partecipazione segnalando la presenza all’indirizzo e-mail organizzazione@confindustria.umbria.it.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 24 LUG 2018