Iniziative Imprese Associate

A Porte Aperte 2020: le Olimpiadi della Ristorazione firmate Cancelloni. Dal 17 al 19 febbraio a Bastia Umbra

“A Porte Aperte” è la convention esclusiva di Cancelloni Food Service, azienda di Magione leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. L’evento, che torna puntuale ogni quattro anni, è riservato ai protagonisti della ristorazione e dell’ospitalità che per tre giorni possono confrontarsi sulla “ristorazione che verrà” ed esplorare a 360 gradi tutte le innovazioni […]

“A Porte Aperte” è la convention esclusiva di Cancelloni Food Service, azienda di Magione leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. L’evento, che torna puntuale ogni quattro anni, è riservato ai protagonisti della ristorazione e dell’ospitalità che per tre giorni possono confrontarsi sulla “ristorazione che verrà” ed esplorare a 360 gradi tutte le innovazioni del settore, dall’ambito culinario a quello tecnologico e dei servizi.

L’appuntamento è dal 17 al 19 febbraio al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra.

Il programma prevede un itinerario esperienziale alla scoperta delle eccellenze del Mondo Cancelloni, tra cooking show, dimostrazioni, degustazioni, attività interattive e preparazioni di ricette live presso le postazioni Cooking Monsters. Presenti i grandi cuochi stellati, che illustreranno le loro ricette svelando segreti e raccontando la loro storia. Una sfida avvincente a suon di forchetta coinvolgerà, inoltre, ristoratori affermati e giovani talenti nel primo contest “A Porte Aperte”. Il 18 febbraio, tavola rotonda su “Il valore del cibo tra sostenibilità e riduzione degli sprechi”.

Per maggiori informazioni: aporteaperte.it

Scarica la brochure con il programma dell’evento e guarda il video su “Il valore del cibo”.

AUTORE: Chiara Santilli
DATA: 17 GEN 2020
TAGS: