Si svolgerà lunedì 16 ottobre dalle ore 17, al CAOS di Terni, il “Welfare Meeting” organizzato da Gambini Assicurazioni con il patrocinio del Comune di Terni e del Club Lions Distretto di Narni.
L’iniziativa intende approfondire l’evoluzione del rapporto tra le imprese e i loro dipendenti, sempre più considerati dall’azienda come parte di una comunità da tutelare anche con supporti integrativi e benefit, che ne favoriscano il benessere complessivo. Tutto questo nella ricerca di un nuovo e virtuoso equilibrio tra vita professionale e privata dei dipendenti, del quale può beneficiare anche il datore di lavoro in termini di maggiore produttività e di una fidelizzazione più profonda, anche grazie ad agevolazioni economiche previste dalla legislazione, che nel frattempo si è sviluppata nella stessa direzione.
Prende così sempre più forma un vero e proprio welfare aziendale fatto di assistenza economica, sanitaria, educativa e sociale, per i dipendenti e i loro familiari, che risponde alle esigenze e ai bisogni dei lavoratori e crea valore per tutti. Con piani che permettono di finanziare servizi come l’assistenza sanitaria, la previdenza complementare, gli asili nido, ma anche spese mediche o abbonamenti ai trasporti, attività culturali e sportive.
Il programma dell’iniziativa, rivolta alla comunità e alle imprese, è riportato di seguito.
Gambini Assicurazioni è vicino alle aziende con un consulente Business Specialist che affianca gli imprenditori, in grado di sviluppare e pianificare servizi e soluzioni assicurative anche in materia di Welfare Aziendale.
Per informazioni o per partecipare al “Welfare Meeting” sono disponibili i seguenti riferimenti: 0744 409346 – 335 8279762; info@gambiniassicurazioni.it